Ne avevo sentito parlare, ma solo ieri li ho visti per la prima volta. E devo dire che si, come molti li ho trovati parecchio divertenti. Mi è piaciuto soprattutto lo sketch della ministra rossa (Brambilla?) che fa la conferenza stampa con la sborrata sulla guancia.
Però, a costo di apparire competitivo, vorrei precisare che con gli amici avevo già ipotizzato robe dello stesso livello, anche peggio. Noi ci eravamo buttati più sull’accademico:
- il professore universitario che durante l’esame ti fa un cazziatone, pieno di boria, perché non hai studiato. Tu rimani atterrito a fissarlo, perché mentre ti cazzia ha una strisciata di sborra sulla fronte. Nessuno sembra fare caso alla cosa.
- il professore universitario che durante l’esame ti fa un cazziatone, pieno di boria, perché non hai studiato. Tu rimani atterrito a fissarlo, perché mentre ti cazzia dalla bocca adirata continuano a sbrodolare feci, evidenti protagoniste di un suo spuntino pre-lavorativo.
- il professore universitario, spalle alla parete, che troneggia sulla cattedra e che durante l’esame ti fa un cazziatone, pieno di boria, etc etc. Tu rimani atterrito e subisci, perché lui è ben vestito e ha una presenza formidabile. Invisibile ai tuoi occhi, il sedere del professore è inserito in una nicchia della parete. Dall’altra parte della parete le chiappe del professore fuoriescono verso un cesso pubblico e vengono ripetutamente penetrate da robusti negroni. Interpreti il ritmico ondeggiare del professore e le sue lacrime come segnali della sua ira nei tuoi confronti.